Dal 02/10/2015 al 03/10/2015

68° ciclo di Spettacoli Classici - PRIMAL MATTER

prima italiana

Teatro Olimpico - Orario: 21.00

"Primal Matter", spettacolo del coreografo greco Dimitris Papaioannou, rappresenta il tentativo di separare e unire due corpi per rivelare il senso racchiuso nel mistero dell'esistenza. In scena un uomo nudo e un uomo coperto, uno accanto all'altro in un dialogo primordiale, mitologico. Il corpo umano come campo di battaglia dove due uomini della stessa taglia e dello stesso sesso non hanno vergogna di essere, il nudo del pre-cristiano accanto all'uomo contemporaneo. La libertà dell'arte e del teatro di Dimitris Papaioannou sta nel rappresentare il corpo umano nella sua essenza, più esso è esposto, di più si comprendono i relativi significati nascosti.

Luogo di svolgimento: Teatro Olimpico
Piazza Matteotti 11
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento Intero: 28,00 euro Over65: 24,00 euro Under30: 15,00 euro

Organizzatore: Comune di Vicenza in collaborazione con Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza

Informazioni

La visione dello spettacolo è consentita a un pubblico di età superiore ai 14 anni.

Prevendita biglietti presso:
- Biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza