27/06/2015

TEDxVicenza

Teatro Olimpico - Orario: dalle 11.00 alle 18.30

Planting the seeds” è il tema scelto per la prima edizione di TEDxVicenza.

Esperienze di vita, invenzioni e riflessioni sono le protagoniste di questa giornata dedicata alla conoscenza.

Una quindicina di speaker (Jocelyn Dunn, Thomas Breideband, Steve Haley, André Stern, Livio Valenti, Chiara Centofanti, Guido Beltramini, Tommaso Corà, Christian Greco, Mick Odelli, Valter Tessaris, Chiara Montanari, Anna Piratti, Richard Romagnoli) si susseguono sul palco, per condividere con il pubblico idee ed esperienze innovative. Paola Maugeri presenta l'evento.

Luogo di svolgimento: Teatro Olimpico
Piazza Matteotti 11
Vicenza
Guarda su Google Maps