18/04/2015

Panorama d'Italia - incontro con Zaia + Katia Ricciarelli + Vittorio Sgarbi

Casa di Panorama d’Italia - piazza Matteotti, ore 10
Bike tour del centro storico di Vicenza organizzato da Eicma per “Panorama d’Italia”

Biblioteca Civica Bertoliana, ore 11
Incontro d’autore: Marco Cobianchi (giornalista di Panorama) intervista Mario Giordano, autore del libro “Pescecani”

Cinema Odeon, ore 12.30
“Presidente mi spieghi”: Il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia risponde alle domande dei cittadini. Moderano l’incontro Giorgio Mule’ e Ario Gervasutti (direttore de Il Giornale di Vicenza)

Teatro Olimpico, ore 16.30
Talk Show‐ Alfonso Signorini (direttore di Chi) e Giorgio Mule’ incontrano Katia Ricciarelli, autrice del libro “Da donna a donna”

Chiesa di Santa Corona, ore 20
“Caccia ai tesori d’Italia: la Chiesa di Santa Corona”, lezione di Vittorio Sgarbi

gaetano.lombardo@consulenti.mondadori.it

Evento principale