Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

19/12/2019

Per Natale regala i biglietti per i musei e per la mostra Ritratto di donna

Con un panettoncino offerto da Loison e una litografia offerta da Stamperia Busato

Condividi su:

"Piace al pubblico la proposta di dono natalizio per manifestare all'altro la nostra vicinanza. La visita ad un museo, ad una chiesa ad un palazzo, ad una mostra ci aiuta a conoscere meglio la storia della città e ci invita ad assaporare la bellezza che ci circonda, un modo per allontanarci dallo stress quotidiano e vivere un momento di serenità con i nostri cari. Per questo invito a cogliere l'opportunità di acquistare uno dei nostri voucher che sono certa saranno un dono più che gradito"- annuncia l'assessore alla cultura Simona Siotto.

Le confezioni regalo proposte invitano a visitare i musei cittadini e la mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi".

"Vivi un'esperienza nell'arte" potrà contenere, a scelta, il biglietto unico residenti di città e provincia da 7 euro che consente di visitare cinque siti (Teatro Olimpico, Museo civico di Palazzo Chiericati, chiesa di Santa Corona, Museo Naturalistico Archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza) o la Vicenza card per visitare 10 musei (a 20 euro, a 15 euro per residenti di città e provincia, a 24 euro "family" per 2 adulti e fino a 4 figli minorenni).

La Vicenza Card è valida otto giorni dalla data del cambio del voucher e consente la visita (un solo passaggio per singola sede) a dieci siti: Teatro Olimpico, Museo civico di Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza, chiesa di Santa Corona, Museo Diocesano, Gallerie d'Italia - Palazzo Leoni Montanari, Palladio Museum, Basilica Palladiana e Museo del Gioiello.

Al biglietto saranno abbinati una piccola litografia offerta da Stamperia Busato e un panettoncino donato da Loison.

L'altra proposta è quella dell'acquisto del biglietto aperto per la mostra "Ritratto di donna", disponibile a 16 euro in una speciale confezione con un panettoncino offerto da Loison.

Le confezioni regalo sono disponibili in Basilica Palladiana tutti i giorni dalle 10 alle 18 (info@mostreinbasilica.it), all'ufficio Iat in piazza Matteotti 12, accanto al giardino del Teatro Olimpico tutti i giorni dalle 9 alle 17.30 (tel 0444320854, iat@comune.vicenza.it),

La confezione con il biglietto aperto per la mostra "Ritratto di donna" si può trovare anche alla biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza, in viale Mazzini 39, da lunedì a sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18 (tel 0444326418, biglietteria@mostreinbasilica.it).

Informazioni: biglietti per i musei

Informazioni sulla mostra "Ritratto di donna": www.mostreinbasilica.it

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie