Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

05/09/2019

Basilica palladiana, aperta in via straordinaria lunedì 9 settembre

Orari di apertura dal 5 al 9 settembre

Lunedì 9 settembre la Basilica palladiana e il bar in terrazza saranno aperti in via straordinaria dalle 18 alle 23.

"Abbiamo deciso di garantire l'apertura della Basilica anche lunedì 9 settembre, giorno di consueta chiusura settimanale, per poter consentire agli operatori che raggiungono la città per la fiera dell'oro di avere l'opportunità di vedere il monumento simbolo di Vicenza - spiega l'assessore alla cultura Simona Siotto -. Inoltre, vista la prossimità con la vicinanza con l'8 settembre, festa patronale, ci sembrava opportuno offrire un giorno in più per poter vedere il monumento e apprezzare la vista scenografica dalla terrazza".

In occasione dei concerti in piazza dei Signori di Fiorella Mannoia, giovedì 5 settembre alle 21, e di Max Gazzè, venerdì 6 settembre alle 21, la Basilica palladiana rimarrà aperta unicamente per l'accesso al servizio bar in terrazza.
Pertanto giovedì 5 settembre la terrazza e il bar saranno accessibili dalle 18 alle 23, mentre venerdì 6 settembre dalle 18 all'una, per la consueta capienza massima di 150 persone.
L'accesso è previsto da piazza delle Erbe.

La Basilica palladiana sabato 7 e domenica 8 settembre sarà aperta dalle 10 alle 16.
Sabato 7 settembre il bar in terrazza sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 22 fino all'una.
Domenica 8 settembre, invece, il bar e la terrazza rimarranno chiusi.

 

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo del Risorgimento e della Resistenza , Viale X Giugno, 115 Vicenza – tel. (+39) 0444 222820 - museorisorgimento@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.