Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

04/09/2019

Qi gong al parco di Villa Guiccioli, lezioni gratuite in settembre e ottobre

Ogni sabato, dal 7 settembre, dalle 9 alle 10

In settembre e ottobre al parco di Villa Guiccioli si terranno lezioni gratuite di Qi gong.

L'iniziativa “Verde Qi gong”, proposta dall'associazione Angeli di Luce con il patrocinio del Comune di Vicenza, accoglierà ogni sabato, a partire dal 7 settembre, dalle 9 alle 10, quanti vorranno cimentarisi in questa attività.

E' consigliato un abbigliamento sportivo e comodo. Nel caso di maltempo le lezioni si svolgeranno nella sede dell’associazione in via Divisione Folgore 37 a Vicenza.

Per informazioni Roberto 3475444241

Il Qi gong è un sistema di pratiche energetiche e meditative nate nell’antica Cina. Tuttavia la sua efficacia come attività fisica salutare è ancora oggi valida. I semplici movimenti del Qi gong sono una ginnastica a basso impatto adatta a tutti, principianti e a persone non più giovani.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo del Risorgimento e della Resistenza , Viale X Giugno, 115 Vicenza – tel. (+39) 0444 222820 - museorisorgimento@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.