26/06/2019

Musei civici, dall'1 luglio scatta l'orario estivo

Dall'1 luglio entra in vigore l'orario estivo per i Musei civici di Vicenza.

Il Teatro Olimpico, il Museo civico di Palazzo Chiericati e la Chiesa di Santa Corona saranno visitabili da martedì a domenica dalle 10 alle 18 (ultimo entrata alle 17.30).

Il Museo Naturalistico Archeologico e il Museo del Risorgimento e della Resistenza saranno invece aperti dalle 10 alle 14 (ultimo ingresso alle 13.30). Il parco di villa Guiccioli sarà accessibile, invece, con il consueto orario, dalle 9 alle 19.30.

Anche l'ufficio di informazione e accoglienza turistica Iat di piazza Matteotti 12, che svolge il servizio di biglietteria per i Musei civici, da sabato 1 luglio cambia orario: sarà aperto ininterrottamente dalle 9 alle 18.

Cambio di orario, infine, anche per la biglietteria del Museo Naturalistico Archeologico in contra' Santa Corona 4, che da luglio sarà aperta da martedì a domenica dalle 10 alle 13.45.

Gli orari estivi resteranno in vigore fino a sabato 31 agosto.

Per ulteriori informazioni su orari e biglietti dei musei civici: www.museicivicivicenza.it  e scheda Musei civici