21/12/2017

Al Museo Naturalistico Archeologico in vendita tutte le tipologie di biglietti

Per l'ingresso nei musei cittadini

Da oggi nella biglietteria del Museo Naturalistico Archeologico, in contra’ Santa Corona 4, si potranno acquistare non solo i biglietti di ingresso per il museo e per la vicina chiesa di Santa Corona ma anche tutte le altre tipologie di biglietti come avviene allo IAT in piazza Matteotti.

Pertanto i turisti potranno recarsi anche nella biglietteria di recente istituzione per acquistare gli ingressi ai musei cittadini senza necessariamente raggiungere piazza Matteotti.

La biglietteria del Museo Naturalistico Archeologico sarà aperta dalle 9 alle 12.30 e dalle 13 alle 16.45 dal martedì alla domenica. Chiuso il lunedì, il 25 dicembre, l’1 gennaio.

Informazioni: http://www.museicivicivicenza.it/it/

Scheda “Musei civici”