14/11/2017

Nella chiesa di Santa Corona nuova biglietteria per la vendita di ingressi singoli

Per visitare l’edificio religioso e il vicino Museo Naturalistico Archeologico per agevolare i turisti

La nuova biglietteria nella chiesa di Santa Corona sarà attiva da domani, mercoledì 15 novembre, dalle 9 alle 16.45, e sarà funzionante da martedì a domenica.

Un operatore dello IAT sarà a disposizione per vendere i biglietti di ingresso per la chiesa (3 euro intero, 2 euro ridotto) e per il vicino Museo Naturalistico Archeologico (3,50 euro intero, 2,50 euro ridotto), entrambi in contra’ Santa Corona. La biglietteria fungerà anche da punto di informazioni turistiche.

La nuova biglietteria è stata pensata per agevolare i turisti che fino ad oggi, per visitare la chiesa e il museo erano costretti a recarsi nella biglietteria di piazza Matteotti. Si precisa che solo in quest’ultima sarà possibile acquistare il biglietto unico.

La chiesa di Santa Corona è aperta da martedì a domenica dalle 9 alle 17.

Il Museo Naturalistico Archeologico è aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 17. Ultima entrata 16.30.

Informazioni: http://www.museicivicivicenza.it/it/