Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

14/11/2017

Nella chiesa di Santa Corona nuova biglietteria per la vendita di ingressi singoli

Per visitare l’edificio religioso e il vicino Museo Naturalistico Archeologico per agevolare i turisti

La nuova biglietteria nella chiesa di Santa Corona sarà attiva da domani, mercoledì 15 novembre, dalle 9 alle 16.45, e sarà funzionante da martedì a domenica.

Un operatore dello IAT sarà a disposizione per vendere i biglietti di ingresso per la chiesa (3 euro intero, 2 euro ridotto) e per il vicino Museo Naturalistico Archeologico (3,50 euro intero, 2,50 euro ridotto), entrambi in contra’ Santa Corona. La biglietteria fungerà anche da punto di informazioni turistiche.

La nuova biglietteria è stata pensata per agevolare i turisti che fino ad oggi, per visitare la chiesa e il museo erano costretti a recarsi nella biglietteria di piazza Matteotti. Si precisa che solo in quest’ultima sarà possibile acquistare il biglietto unico.

La chiesa di Santa Corona è aperta da martedì a domenica dalle 9 alle 17.

Il Museo Naturalistico Archeologico è aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 17. Ultima entrata 16.30.

Informazioni: http://www.museicivicivicenza.it/it/

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo del Risorgimento e della Resistenza , Viale X Giugno, 115 Vicenza – tel. (+39) 0444 222820 - museorisorgimento@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.