28/04/2017

Rinviata la puntata su Vicenza della trasmissione di Rai 1 “Paesi che vai”

Per la diretta della messa del Papa al Cairo

Le riprese in Basilica palladiana

La puntata che la trasmissione “Paesi che vai… Luoghi detti comuni” dedica al patrimonio storico, artistico e culturale di Vicenza non andrà in onda domani sabato 29 aprile perché concomitante con la diretta che Rai 1 ha deciso di realizzare sulla messa del Papa al Cairo.

La nuova data di messa in onda della puntata, realizzata e condotta da Livio Leonardi con l’assistenza di “Vicenza è - Vicenza Film Commission” e grazie alla collaborazione dell’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, sarà resa nota quanto prima.