Lunedì 3 e martedì 4 aprile chiusi alcuni parchi e gli uffici di villa Tacchi

Per un intervento di diserbo

Per l'intervento di diserbo che richiede il divieto di accesso al pubblico nelle 48 ore successive al trattamento, il Comune ha disposto due giorni di chiusura in alcuni parchi cittadini.

Nel dettaglio, parco Querini, Giardino Salvi, il parco di villa Guiccioli e il parco di Villa Tacchi resteranno chiusi al pubblico lunedì 3 e martedì 4 aprile.

Le operazioni di diserbo effettuate al parco di Villa Tacchi comporteranno anche la chiusura al pubblico degli uffici della circoscrizione 3, compresa l'anagrafe decentrata, e della sede decentrata della biblioteca Bertoliana.

Le operazioni di diserbo saranno eseguite da Aim Amcps.