29/12/2016

Parco di villa Guiccioli, custodia, sorveglianza e piccola manutenzione

Pubblicato l'avviso per l'indagine di mercato. Domande entro il 20 gennaio

Il settore musei, cultura e promozione della crescita ha pubblicato un avviso di indagine di mercato propedeutica alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di custodia, sorveglianza e piccola manutenzione del “Parco di villa Guiccioli”.

L'avviso è finalizzato a rintracciare soggetti interessati che dovranno presentare domanda entro le ore 12 del 20 gennaio 2017.

L'avviso con tutti i dettagli è disponibile su questo sito