06/10/2016

Terrazza della Basilica palladiana, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre aperta fino alle 24

L'assessorato alla crescita ha deciso di prorogare l'apertura serale della Basilica palladiana fino alle 24, da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, in previsione di un fine settimana particolarmente frizzante dal punto di vista culturale, per la conclusione di Conversazioni 2016 - 69° Ciclo di Spettacoli Classici con due eventi che si terranno proprio in Basilica e per la riapertura dell'Ala Novecentesca di Palazzo Chiericati con le altre iniziative collegate.

Pertanto le logge al primo piano e la terrazza con il bar, saranno visitabili non fino alle 21 o alle 22 ma fino alle 24, esclusivamente per questo fine settimana.

Il salone, invece, rimarrà chiuso venerdì 7 ottobre, mentre sabato 8 e domenica 9 rimarrà chiuso solo il pomeriggio (la mattina di domenica 9 sarà occupato da un evento inserito nel calendario “Vivere Sani, Vivere Bene” di Fondazione Zoè) per consentire le prove degli spettacoli “W. S. Tempest” del Teatro del Lemming e “Macbeth?” di Patricia Zanco e Vitaliano Trevisan di “Conversazioni 2016”.

Da martedì 11 ottobre la Basilica palladiana riaprirà con i consueti orari.

Informazioni su questo sito.