07/07/2016

Musei civici, orari di apertura estivi dal 5 luglio all'11 settembre

Cambiano gli orari di apertura dei musei civici di Vicenza che, fino a domenica 11 settembre 2016, adotteranno l’orario estivo.

Il Teatro Olimpico e palazzo Chiericati saranno aperti dalle 10 alle 18, il Museo naturalistico archeologico dalle 10 alle 13.30 e il Museo del Risorgimento e della Resistenza dalle 10 alle 14 e dalle 15.15 alle 18.

Tutte le sedi saranno accessibili dal martedì alla domenica.

Per informazioni: www.museicivicivicenza.it e http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/musei/bigliettieorari.php.