01/06/2016

Attività ludico motoria nei quartieri, iniziativa conclusiva per i 1200 iscritti

Iscrizioni entro venerdì 3 giugno

Per gli oltre 1200 partecipanti all'attività ludico motoria 2015-16 proposta nei quartieri, dove si sono svolti 60 corsi in totale, l’assessorato alla partecipazione propone, come ogni anno, un’iniziativa conclusiva di incontro rivolta agli iscritti, familiari e simpatizzanti.

Sono state previste quattro date per gruppi di circa 50 persone, nei giorni di martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 giugno 2016.

Per quest’anno, considerate le numerose iniziative in programma per commemorare l’anniversario della Grande Guerra e degli avvenimenti che più hanno caratterizzato la vita nel territorio vicentino, si è ritenuto interessante proporre una giornata all’insegna della storia e delle bellezze naturalistiche vicentine.

Si inizierà da Monte Berico, dove si arriverà con un pullman messo a disposizione dall’assessorato alla partecipazione, per proseguire con una suggestiva visita guidata al Museo del Risorgimento e della Resistenza, comprensiva anche della visione di filmati e documentari. Si proseguirà poi con il pranzo in collina e, nel pomeriggio, con visite ad aziende agricole dei Colli Berici dove si potranno degustare prodotti tipici locali, quali olio di oliva, vino e ciliegie.

La quota di adesione per ogni partecipante è di 15 euro.

Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi, entro venerdì 3 giugno, alle circoscrizioni oppure all’ufficio partecipazione telefonando ai numeri 0444/222166/2157.

Galleria fotografica

Guru Carana prabhu (devoto Hare Krishna del Tempio Prabhupada Desh di Albettone) Da destra, Alan Bedin (cantante-insegnante-dir.artistico dell'evento) - Guru Carana prabhu (devoto Hare Krishna del Tempio Prabhupada Desh di Albettone) - M° Tran Quang Hai (maestro di fama mondiale di canto armonico)