Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

01/06/2016

Attività ludico motoria nei quartieri, iniziativa conclusiva per i 1200 iscritti

Iscrizioni entro venerdì 3 giugno

 

Per gli oltre 1200 partecipanti all'attività ludico motoria 2015-16 proposta nei quartieri, dove si sono svolti 60 corsi in totale, l’assessorato alla partecipazione propone, come ogni anno, un’iniziativa conclusiva di incontro rivolta agli iscritti, familiari e simpatizzanti.

Sono state previste quattro date per gruppi di circa 50 persone, nei giorni di martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 giugno 2016.

Per quest’anno, considerate le numerose iniziative in programma per commemorare l’anniversario della Grande Guerra e degli avvenimenti che più hanno caratterizzato la vita nel territorio vicentino, si è ritenuto interessante proporre una giornata all’insegna della storia e delle bellezze naturalistiche vicentine.

Si inizierà da Monte Berico, dove si arriverà con un pullman messo a disposizione dall’assessorato alla partecipazione, per proseguire con una suggestiva visita guidata al Museo del Risorgimento e della Resistenza, comprensiva anche della visione di filmati e documentari. Si proseguirà poi con il pranzo in collina e, nel pomeriggio, con visite ad aziende agricole dei Colli Berici dove si potranno degustare prodotti tipici locali, quali olio di oliva, vino e ciliegie.

La quota di adesione per ogni partecipante è di 15 euro.

Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi, entro venerdì 3 giugno, alle circoscrizioni oppure all’ufficio partecipazione telefonando ai numeri 0444/222166/2157.

 

Galleria fotografica

Guru Carana prabhu (devoto Hare Krishna del Tempio Prabhupada Desh di Albettone) Da destra, Alan Bedin (cantante-insegnante-dir.artistico dell'evento) - Guru Carana prabhu (devoto Hare Krishna del Tempio Prabhupada Desh di Albettone) - M° Tran Quang Hai (maestro di fama mondiale di canto armonico)

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo del Risorgimento e della Resistenza , Viale X Giugno, 115 Vicenza – tel. (+39) 0444 222820 - museorisorgimento@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.