01/04/2016

Musei civici e Teatro Olimpico, da venerdì 1 aprile biglietteria unica

Allo Iat di piazza Matteotti

Ha preso il via oggi la nuova biglietteria unica di Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza e chiesa di Santa Corona nella sede dello Iat – ufficio di informazione e accoglienza turistica - di piazza Matteotti.

La nuova biglietteria, voluta dall'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e gestita dal Consorzio Vicenzaè, offre in forma unificata il servizio di accoglienza turistica, la vendita di biglietti (acquistabili anche tramite bancomat o carta di credito), l’attività di call center per informazioni e prenotazioni dei biglietti e l'opportunità di prenotare le visite didattiche.

Informazioni: 0444964380; booking@comune.vicenza.it.

Galleria fotografica