31/12/2015

Palazzo Chiericati, non serve più prenotare allo IAT per la mostra sul lascito Ghiotto

Da sabato 2 gennaio

Il settore Cultura e promozione della crescita informa che da sabato 2 gennaio 2016 per visitare la mostra sul lascito Ghiotto allestita a palazzo Chiericati non è più necessario effettuare la prenotazione allo IAT.

La mostra di 121 opere d'arte contemporanea è visitabile il sabato e la domenica fino al 21 febbraio 2016 . L'ingresso è consentito fino ad un massimo di trenta persone per volta. L'accesso è compreso nel biglietto di Palazzo Chiericati (biglietto singola sede, biglietto unico o residenti).

Per informazioni: Musei Civici di Vicenza tel. 0444 222811 – museocivico@comune.vicenza.it ; ufficio IAT tel. 0444 320854 - iat@comune.vicenza.it