05/02/2017

Domenica gratuita a Palazzo Chiericati e al Museo Naturalistico e Archeologico

Ogni prima domenica del mese

Orario: dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30)

La prima domenica di ogni mese (a partire dal 5 febbraio 2017) a Palazzo Chiericati e al Museo Naturalistico e Archeologico si entra gratis.

Per l'occasione al piano interrato di Palazzo Chiericati si potrà visitare gratuitamente anche la mostra "Ferro, Fuoco e Sangue! Vivere la Grande Guerra", visitabile fino al 26 febbraio.

L'iniziativa si ripeterà ogni prima domenica del mese e le successive giornate a ingresso gratuito saranno: 5 marzo, 2 aprile, 7 maggio, 4 giugno, 2 luglio, 6 agosto, 3 settembre, 1 ottobre, 5 novembre e 3 dicembre.

Si ricorda inoltre che dal 2 gennaio l'ingresso al Museo del Risorgimento e della Resistenza è gratuito tutti i giorni.

Ingresso: libero

Organizzatore: Assessorato alla crescita del Comune di Vicenza

Orario di apertura:

Palazzo Chiericati: dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30) con accessi fino alla capienza consentita
Museo Naturalistico Archeologico: dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30)
I visitatori potranno presentarsi direttamente all'ingresso dei rispettivi musei.

Ulteriori informazioni su orari, prezzi e iniziative ai Musei sono disponibili nella scheda urp Musei Civici.

Musei Civici Vicenza - Museo del Risorgimento e della Resistenza , Viale X Giugno, 115 Vicenza – tel. (+39) 0444 222820 - museorisorgimento@comune.vicenza.it