24/07/2016

Visita Guidata alla Basilica Palladiana

Basilica Palladiana - Orario: 18.30- 19.30

Visita guidata alla Basilica Palladiana con spiegazione dettagliata della storia e delle caratteristiche architettoniche del monumento dal piano terra alla terrazza panoramica.
Particolare attenzione sarà riservata al grande salone gotico del piano nobile, recentemente restituito alla cittadinanza dopo un lungo ed accurato restauro.

Luogo di svolgimento: Basilica Palladiana
Piazza dei Signori
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: Visita guidata gratuita

Organizzatore: AGTA - Associazione Guide Turistiche Autorizzate in collaborazione con l'assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza nell'ambito bando estate 2016

Informazioni

Biglietto di ingresso in Basilica: 2 euro per residenti a Vicenza e Provincia, 4 euro per chi viene da fuori.

vicenzatourguide@gmail.com

Cell. 338/9819423

Evento principale

Dal 29/06/2016 al 18/09/2016