14/01/2014

Domani mattina sportelli comunali e musei civici chiusi per un'assemblea sindacale

Nella mattinata di domani mercoledì 15 gennaio numerosi uffici e sportelli comunali chiuderanno dalle 11 per un'assemblea sindacale a cui è stato invitato tutto il personale.
In particolare, dalle 11 alle 12.30 si segnalano possibili disagi agli sportelli dell'anagrafe e stato civile, la chiusura degli uffici della polizia locale, dell'urp, delle sedi delle ex circoscrizioni, comprese le anagrafi decentrate, dei centri servizi sociali territoriali, dell'ufficio prestazioni al cittadino e dell'ufficio casa di San Rocco, del settore contratti e patrimonio, dei musei civici e del teatro Olimpico (ultimo ingresso alle 10.30 – riapertura ai visitatori alle 12.45. La biglietteria rimane aperta).