19/08/2013

Chiude palazzo Chiericati, ridotto il costo del biglietto unico

A seguito della chiusura totale della Pinacoteca di Palazzo Chiericati per il completamento dei lavori di restauro, a partire da domani martedì 20 agosto, e il successivo riallestimento dell'ala palladiana, il biglietto unico verrà messo in vendita non più a 10 euro ma al prezzo del ridotto, quindi a 8 euro.
Rimane inalterato il prezzo del biglietto Family (14 euro) e di quello per scolaresche (3,50 euro), quest'ultimo valido per l'anno scolastico in vigore al momento dell'acquisto.
Il biglietto unico, valido tre giorni, consente l'accesso a Teatro Olimpico, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza, Museo Diocesano, Gallerie di Palazzo Leoni Montanari e PalladioMuseum.
Per informazioni: www.museicivicivicenza.it.