12/02/2013

“Innamorati al museo”, a San Valentino coppie al museo con un solo biglietto

I Musei civici di Vicenza aderiscono all'iniziativa “Innamorati al museo” promossa dal Ministero per i Beni e le attività culturali.
Il giorno di San Valentino, giovedì 14 febbraio, le coppie che vorranno visitare le sedi del sistema museale civico della città potranno accedervi acquistando un solo biglietto unico a cui sarà applicata la riduzione. Quindi entreranno in due pagando 8 euro anziché 10 euro.
Il biglietto consentirà l'accesso alTeatro Olimpico, ai Musei civici tra cui la Pinacoteca di Palazzo Chiericati, il Museo Naturalistico Archeologico, il Museo del Risorgimento e della Resistenza, al Museo Diocesano, alle Gallerie d’Italia di Palazzo Leoni Montanari e al PalladioMuseum.
Per informazioni: Musei civici 0444 222811, www.museicivicivicenza.it