Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

12/02/2013

“Innamorati al museo”, a San Valentino coppie al museo con un solo biglietto

I Musei civici di Vicenza aderiscono all'iniziativa “Innamorati al museo” promossa dal Ministero per i Beni e le attività culturali.
Il giorno di San Valentino, giovedì 14 febbraio, le coppie che vorranno visitare le sedi del sistema museale civico della città potranno accedervi acquistando un solo biglietto unico a cui sarà applicata la riduzione. Quindi entreranno in due pagando 8 euro anziché 10 euro.
Il biglietto consentirà l'accesso alTeatro Olimpico, ai Musei civici tra cui la Pinacoteca di Palazzo Chiericati, il Museo Naturalistico Archeologico, il Museo del Risorgimento e della Resistenza, al Museo Diocesano, alle Gallerie d’Italia di Palazzo Leoni Montanari e al PalladioMuseum.
Per informazioni: Musei civici 0444 222811, www.museicivicivicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo Naturalistico Archeologico, Contrà S. Corona, 4 Vicenza – tel. (+39) 0444 320440 – (+39) 0444 222815 - museonatarcheo@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.