20/02/2020

Carnevale al Museo Naturalistico Archeologico martedì 25 febbraio

Per costruire le maschere degli antichi romani

Carnevale 2020: scuole chiuse, museo aperto! Il Museo Naturalistico Archeologico di Vicenza propone, per martedì 25 febbraio, ultimo giorno di carnevale, dalle 9 alle 12, una mattinata di laboratori, giochi e divertimenti per ragazzi dai 6 ai 12 anni alla scoperta dall'affascinante storia del Teatro romano di Vicenza. Insieme costruiranno le maschere degli antichi romani.

Il laboratorio di 3 ore prevede una quota di partecipazione di 8 euro a ragazzo, merenda inclusa. Iscrizione obbligatoria allo 3483832395 oppure a scatolacultura@gmail.com. L'attività viene attivata al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni (10 ragazzi).

Posti limitati: massimo 20 bambini.

Galleria fotografica