10/10/2018

Il Teatro di Tadeusz Kantor: testimonianze, sabato 13 ottobre alle 18 nello Spazio AB23

In occasione della mostra "Tadeusz Kantor. Crepino gli artisti", nell'ambito del Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico

In occasione della mostra "Tadeusz Kantor. Crepino gli artisti" che presenta disegni, foto e video dedicati all’opera del grande regista polacco e aperta fino al 27 ottobre nell’ambito di Conversazioni 2018, 71° edizione del Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, sabato 13 ottobre alle 18 nello Spazio AB23 si tiene "Il Teatro di Tadeusz Kantor: testimonianze", incontro con Giovanni Battista Storti e Marzia Loriga, attori della compagnia Cricot 2 di Kantor.

La mostra è curata da Lech Stangret e organizzata in collaborazione con la Tadeusz Kantor Foundation di Varsavia, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e in collaborazione con Change Performing Arts e Theama Teatro.

Ingresso libero su prenotazione al 340.3434580

Il prossimo appuntamento, "Il Teatro di Tadeusz Kantor: testimonianze: incontro con Ludka Ryba", è in programma per venerdì 19 ottobre alle 18.30 nello Spazio AB23.

www.classiciolimpicovicenza.it