Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

10/10/2018

Il Teatro di Tadeusz Kantor: testimonianze, sabato 13 ottobre alle 18 nello Spazio AB23

In occasione della mostra "Tadeusz Kantor. Crepino gli artisti", nell'ambito del Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico

Condividi su:

In occasione della mostra "Tadeusz Kantor. Crepino gli artisti" che presenta disegni, foto e video dedicati all’opera del grande regista polacco e aperta fino al 27 ottobre nell’ambito di Conversazioni 2018, 71° edizione del Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, sabato 13 ottobre alle 18 nello Spazio AB23 si tiene "Il Teatro di Tadeusz Kantor: testimonianze", incontro con Giovanni Battista Storti e Marzia Loriga, attori della compagnia Cricot 2 di Kantor.

La mostra è curata da Lech Stangret e organizzata in collaborazione con la Tadeusz Kantor Foundation di Varsavia, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e in collaborazione con Change Performing Arts e Theama Teatro.

Ingresso libero su prenotazione al 340.3434580

Il prossimo appuntamento, "Il Teatro di Tadeusz Kantor: testimonianze: incontro con Ludka Ryba", è in programma per venerdì 19 ottobre alle 18.30 nello Spazio AB23.

www.classiciolimpicovicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie