03/10/2018

Musei, Olimpico, chiesa di Santa Corona: indagini di mercato per il servizio di guardasala

Domande entro martedì 23 ottobre, ore 12

Nella foto: il Museo del Risorgimento e della Resistenza

Sono stati pubblicati due avvisi per l'avvio di indagini esplorative di mercato per individuare le ditte da invitare alle procedure negoziate per l’affidamento del servizio di guardasala in alcune sedi museali della città.

Si tratta di Palazzo Chiericati, Teatro Olimpico, chiesa di Santa Corona, sala dei chiostri di Santa Corona, Museo Naturalistico archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza.

L’importo complessivo del servizio di guardasala a Palazzo Chiericati è di 180.327 euro, al netto di Iva, mentre per quanto riguarda Teatro Olimpico, chiesa di Santa Corona, sala dei chiostri di Santa Corona, Museo Naturalistico archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza ammonta a 78.376 euro, esente Iva.

La durata del servizio sarà dall'1 gennaio al 30 giugno 2019.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di martedì 23 ottobre tramite consegna a mano o spedizione all’ufficio protocollo del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, o invio con posta certificata vicenza@cert.comune.vicenza.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i rispettivi avvisi pubblici su questo sito:

- “Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di guardasala a Palazzo Chiericati”

- “Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di guardasala nelle sedi di Teatro Olimpico, chiesa di Santa Corona, sala dei chiostri di Santa Corona, Museo Naturalistico archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza”