18/11/2015

Assemblea sindacale, venerdì 20 novembre possibili disagi agli sportelli

Per consentire la partecipazione dei lavoratori all’assemblea sindacale di venerdì 20 novembre, dalle 8.30 alle 10, si potrebbero verificare delle interruzioni o rallentamenti dei servizi erogati da alcuni uffici tra cui anagrafe, elettorale, stato civile, leva e funerario di palazzo degli uffici di piazza Biade e delle anagrafi decentrate, e ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino.

Il servizio anagrafe del Centro Civico 6 di via Thaon di Revel aprirà alle 10.30.

Il Teatro Olimpico aprirà alle 10, mentre la biglietteria sarà aperta dalle 9. Tutti gli altri siti museali apriranno con il consueto orario.

I disagi si potrebbero protrarre per l'intera mattinata poiché nello stesso giorno è in programma anche uno sciopero generale.