Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

28/05/2014

2 giugno: aperti i musei civici, il Teatro Olimpico e la chiesa di S. Corona

Per la Festa della Repubblica

Lunedì 2 giugno, Festa della Repubblica, i musei civici di Vicenza, il Teatro Olimpico e la chiesa di Santa Corona saranno eccezionalmente aperti al pubblico. Nonostante il lunedì sia infatti giorno di chiusura settimanale delle sedi museali civiche, l'amministrazione comunale ha raggiunto un accordo con il personale addetto ai musei per tenere aperte le sedi per questo lunedì festivo.

Teatro Olimpico, Museo Naturalistico Archeologico e pinacoteca civica di Palazzo Chiericati (compresa la mostra personale di Nicola Samorì allestita nei seminterrati palladiani) saranno quindi visitabili dalle 9 alle 17. Il Museo del Risorgimento e della Resistenza resterà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17, mentre la chiesa di Santa Corona dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Il 2 giugno resteranno aperti anche il Museo Diocesano (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18), le Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari e il PalladioMuseum (entrambi dalle 10 alle 18).

Per informazioni: museocivico@comune.vicenza.it, www.museicivicivicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo Naturalistico Archeologico, Contrà S. Corona, 4 Vicenza – tel. (+39) 0444 320440 – (+39) 0444 222815 - museonatarcheo@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.