04/02/2018

Le nuove Afroditi - Visita guidata alla mostra

Museo Naturalistico Archeologico

Allestita nell'ambito delle manifestazioni collegate alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la mostra Le nuove Afroditi vede le sculture dell'artista Andrea Meneghetti suggestivamente affiancate a quelle antiche del Museo.

In occasione della chiusura delle mostra, prorogata fino al 4 febbraio, l'associazone DELOS di Vicenza propone una visita guidata gratuita all'esposizione.

Ritrovo e ritiro biglietti a partire dalle ore 15,00 all'ingresso del Museo Naturalistico Archeologico, in contra' Santa Corona 4,  per iniziare la visita intorno alle 15,15.

L'ingresso al Museo è gratuito per i cittadini residenti a Vicenza e provincia

Luogo di svolgimento: Museo Naturalistico Archeologico
Contra' S.Corona 4
Vicenza