14/02/2013

“Cinque secoli di volti”, le domeniche fino a Pasqua ingresso gratuito alla mostra

Tutte le domeniche dal 17 febbraio fino al 31 marzo i cittadini di Vicenza potranno visitare gratuitamente la mostra “Cinque secoli di volti. Una società e la sua immagine nei capolavori di Palazzo Chiericati”che è stata prorogata fino alle festività pasquali.
I cittadini residenti in città potranno quindi accedere alle sale espositive liberamente esibendo un documento d'identità all'ingresso di palazzo Chiericati aperto la domenica dalle 9 alle 17.
Ci sarà, inoltre, la possibilità di partecipare ad una visita guidata gratuita organizzata in ciascuna domenica, dalle 10.30 alle 11.30, per un massimo di 20 persone. La visita prevede la prenotazione obbligatoria che si potrà effettuare contattando il numero 0444222811 dalle ore 9 alle ore 13, dal lunedì al venerdì.
Per informazioni: www.museicivicivicenza.it