24/12/2020

Tiepolo 250 nei totem posizionati in centro storico

L’assessorato alla cultura promuove il progetto Tiepolo 250, che proseguirà per tutto il 2021, attraverso l’esposizione di totem in centro storico.

Tiepolo 250 è un’iniziativa nata per ricordare Giambattista Tiepolo nell’anniversario della morte avvenuta a Madrid nel 1770 (è nato a Venezia nel 1696) e consente, con un biglietto unico, di visitare le più significative realtà vicentine attive nella conservazione e valorizzazione delle sue opere. Il Museo civico di Palazzo Chiericati del Comune di Vicenza che conserva alcune opere dell'artista, e poi Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore della Provincia di Vicenza, e le due sedi private di Villa Valmarana ai Nani, a Vicenza e di Villa Zileri Motterle a Monteviale. Infine il Palladio Museum del Centro Internazionale Studi di Architettura Andrea Palladio.

Ora tutte le sedi sono chiuse per il contenimento dell’emergenza Coronavirus. In attesa della riapertura per informazioni è possibile consultare il sito www.tiepolo250.com  e la pagina facebook Tiepolo250

Gio05

Galleria fotografica