Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

10/09/2020

Viaggio in città, PoeMusia si terrà il 26 settembre a Palazzo Chiericati

Annullato l'appuntamento del 13 settembre

Per motivi organizzativi l'evento PoeMusia, inserito nel cartellone "Viaggio in città" coordinato dall'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza, in programma il 13 settembre in Loggia del Capitaniato, è stato annullato.

E' confermato l'appuntamento con PoeMusia del 26 settembre non in Loggia del Capitaniato, come da programma, ma nel salone d'onore di Palazzo Chiericati, con inizio alle 18 e ingresso libero.

PoeMusia nasce da un'intuizione del poeta Edoardo Gallo e del musicista e compositore Giuseppe Laudanna per il bisogno e la volontà di esprimere la forza emotiva della Poesia dell'uno attraverso la tenace empatia della Musica dell'altro.

Informazioni: 3346403328

Audio

Gio06

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.