12/12/2018

Note natalizie, sabato 15 dicembre a Palazzo Chiericati

Voci e violoncelli per la rassegna Officina dei Talenti

Sabato 15 Dicembre alle 18 si terrà a Palazzo Chiericati, nella splendida cornice del salone nobile, il secondo concerto della stagione 2018/2019 dell'Officina dei Talenti.

Protagonisti del concerto saranno due voci e quattro violoncelli.

Il programma proposto condurrà nell'atmosfera natalizia attraverso un percorso musicale che toccherà i brani più significativi del repertorio che si ispira a questa festività.

Il quartetto di violoncelli, composto da Leonardo Bruschetta, Maurizio Galvanelli, Francesca Genovese e Annalisa Petrella, interpreterà alcune significative pagine musicali trascritte per questo ensemble e fungerà da accompagnamento in altrettante pagine musicali alle voci del soprano Ilaria Gusella e dal controtenore Matteo Pigato, in un insieme dal timbro e dalle sonorità uniche e affascinanti.

In programma musiche di G.F.Haendel, C.Franck, G.Mahler, A.Part, F.Schubert, G.Faurè e M.Pigato e T.Albinoni e A.Vivaldi.

Alla fine del concerto, che da quest'anno è a ingresso libero con contributo, sarà offerta al pubblico una bicchierata con gli artisti.

La partecipazione verrà consentita fino a capienza massima di sala.