02/12/2018

Piazza dei Signori ancora più magica con le luci di Natale

Al via le manifestazioni natalizie in centro e nei quartieri sotto una cascata di stelle

Con l'accensione della splendida cascata di luci e dell'albero di piazza dei Signori ha preso il via, ieri sera, il ricco programma di manifestazioni di Natale in centro storico e nei quartieri.

Accese anche migliaia di stelle lungo le strade della città, all'insegna della più tradizionale delle atmosfere natalizie.

Il calendario delle iniziative è pubblicato al link https://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/211618