14/11/2018

Palazzo Chiericati, finito il montaggio della nuova rampa per persone con disabilità

Si è concluso oggi pomeriggio il montaggio della nuova rampa di accesso a Palazzo Chiericati per le persone con disabilità motorie.

La struttura, la cui installazione è stata concordata con la Soprintendenza, è dotata di corrimano ed è stata realizzata in metallo zincato verniciato di un colore nocciola che richiama le tinte del palazzo. Va a sostituire la vecchia rampa in legno, ormai usurata e dall'aspetto non certo adeguato al monumento palladiano sede dei musei civici.

Galleria fotografica