Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

26/10/2018

Museo civico di Palazzo Chiericati, modificato il percorso di visita

Per l'allestimento della mostra "Il Trionfo del colore. Da Tiepolo a Canaletto e Guardi"

Palazzo Chiericati, ala novecentesca

Per l'allestimento della mostra "Il Trionfo del colore. Da Tiepolo a Canaletto e Guardi" (23 novembre 2018 - 10 marzo 2019), da oggi il percorso di visita della Museo civico di Palazzo Chiericati è modificato.

Non sarà, infatti, possibile la visita delle tre sale affrescate, a sinistra dell'ingresso, e della sala dei lunettoni: in quest'ultima, per l'intera durata della mostra (fino al 10 marzo 2019), i lunettoni non saranno visibili.

Pertanto, da oggi e fino al 10 marzo 2019, una volta entrati nell'atrio, si scenderà al piano interrato, attraverso lo scalone nobile, dove si potrà visitare la Collezione di giocattoli storici Cavalli-Rosazza. Poi si potrà salire direttamente al primo piano (dalla scala in vetro del giunto o utilizzando l'ascensore) e da lì il percorso proseguirà come consuetudine.

Questo sarà il percorso di visita per coloro che vorranno accedere solo al Museo, e non desiderano vedere la mostra.

Sarà sempre garantito l'uso dell'ascensore per le persone con disabilità.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.