Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

02/08/2018

Domenica 5 agosto gratis a Palazzo Chiericati per i residenti di città e provincia

Ingresso libero anche al Museo naturalistico archeologico

Collezione di giocattoli Cavalli Rosazza a Palazzo Chiericati

In agosto torna l'iniziativa del Comune che offre l'ingresso gratuito a residenti di Vicenza e provincia a Palazzo Chiericati e al Museo naturalistico archeologico durante la prima domenica del mese.


Domenica 5 agosto si potrà accedere a Palazzo Chiericati dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17.30). Si potranno visitare le opere d'arte della pinacoteca civica e la prestigiosa collezione di giocattoli Cavalli Rosazza nelle sale ipogee.

Inoltre dalle 10 alle 14 (ultima entrata 13.30) si potrà ammirare anche il Museo naturalistico archeologico.

Per accedere alle due sedi è necessario ritirare il “biglietto gratuito residenti prima domenica del mese” allo Iat di piazza Matteotti (aperto dalle 9 alle 18) o alla biglietteria del Museo naturalistico archeologico (aperta dalle 10 alle 13.45).

Domenica 5 agosto sarà anche possibile visitare il Museo del Risorgimento e della Resistenza (villa Guiccioli, viale X Giugno 115), dove l’ingresso è sempre libero e gratuito: il Museo è aperto dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 14 (ultima entrata alle 13.30).

Per informazioni: https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42724,46131, http://www.museicivicivicenza.it

 

Galleria fotografica

Collezione di giocattoli Cavalli Rosazza a Palazzo Chiericati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.