18/12/2017

Musei civici, tre voucher-regalo per la visita delle principali sedi museali cittadine

In vendita allo Iat di piazza Matteotti

In occasione delle feste natalizie i Musei civici di Vicenza propongono tre voucher-regalo per visitare le principali sedi museali cittadine.

Sarà possibile, quindi, acquistare il “biglietto unico” da 15 euro, valido 7 giorni dal primo utilizzo, per l'accesso agli 8 siti museali (Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza, chiesa di Santa Corona, Museo Diocesano, Gallerie di Palazzo Leoni Montanari e Palladio Museum).

Per le famiglie, sempre per la visita degli 8 siti museali, è previsto, invece, il “biglietto unico family” da 18 euro, valido 7 giorni dal primo utilizzo, per 2 adulti e fino a 4 figli minorenni.

Infine, sarà possibile acquistare il “biglietto residenti” a 7 euro, valido 30 giorni dal primo utilizzo, per la visita alle 5 sedi dei Musei civici (Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, chiesa di Santa Corona, Museo Naturalistico Archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza), e usufruibile su esibizione di un documento che attesta la residenza a Vicenza e provincia.

I voucher, in vendita allo Iat di piazza Matteotti 12 (aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 17, tranne a Natale e l'1 gennaio; tel. 0444 320854, email: iat@comune.vicenza.it) potranno essere convertiti in biglietti entro 365 giorni dalla data di acquisto recandosi allo Iat stesso.

Tutte le informazioni su orari e biglietti sono disponibili su questo sito.

Galleria fotografica