14/12/2017

“La venuta del Salvatore nei messaggi angelici dell’Antico e Nuovo Testamento

Incontro a cura di Italia Nostra sabato 16 dicembre alle 16 a Palazzo Chiericati

Italia Nostra invita a partecipare alla tradizionale lezione sull’inconografia natalizia sabato 16 dicembre alle 16 Palazzo Chiericati. L’incontro, ad ingresso libero, dal titolo “La venuta del Salvatore nei messaggi angelici dell’Antico e Nuovo Testamento” avrà come relatrice Giovanna Dalla Pozza Peruffo. Con l’occasione Italia Nostra porge gli auguri alla città.

Informazioni: 0444222811, museocivico@comune.vicenza.it

Galleria fotografica