13/12/2017

Il paesaggio del Cinquecento, venerdì 15 dicembre al Chiericati

Assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e associazione Amici dei monumenti, dei musei e del paesaggio venerdì 15 dicembre alle 16 chiudono a Palazzo Chiericati il ciclo di conferenze dedicato al paesaggio e ai suoi legami con l'arte e la cultura.

Sarà il professor Giovanni Carlo Federico Villa, direttore onorario di palazzo Chiericati, a tenere l'ultimo dei cinque incontri gratuiti e aperti al pubblico che costituiscono anche il corso di formazione che annualmente l'associazione propone ai suoi iscritti.

Villa interverrà sul tema “Vicenza-Venezia, 1480-1500, l'invenzione del paesaggio moderno”.

L'ingresso è consentito fino a capienza massima del salone.

Per informazioni: