11/12/2017

Concerto degli studenti del conservatorio Pedrollo a Palazzo Chiericati, il 15 dicembre

Venerdì 15 dicembre alle 18 nel salone d’onore di Palazzo Chiericati si terrà il concerto degli studenti del conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza che eseguiranno, con flauti, oboi, clarinetti, fagotti e corni, musiche di Gaetano Donizetti, Theodore Gouvy, Joachim Raff.

Parteciperanno la classe di musica d’insieme per fiati del professor Franco Poloni e la classe di direzione d’orchestra del professor Giancarlo Andretta dirette da Lorenzo Vignato.

Per assistere al concerto è necessario acquistare il biglietto d’ingresso al museo di 7 euro.

Per informazioni su altre tipologie di biglietti consultare la scheda dedicata.