Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

22/03/2017

Servizio di guardasala per Palazzo Chiericati, indagine di mercato

Il settore musei, cultura e promozione della crescita ha indetto un'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di guardasala di Palazzo Chiericati. L'indagine di mercato si configura come un'operazione propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata che esclude la pubblicazione del bando. L'appalto avrà decorrenza dal 1 giugno 2017 e avrà termine il 31 gennaio 2018 con possibilità di proroga per ulteriori sei mesi, per un importo di 188.500 euro.
Gli interessati possono presentare domanda entro le 12 del 6 aprile tramite posta elettronica certificata all'indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it oppure con consegna a mano o spedizione via posta raccomandata in busta chiusa al Comune di Vicenza – Ufficio Protocollo – Corso Palladio, 98 – 36100 Vicenza. La busta deve riportare la dicitura “Servizio di guardasala Palazzo Chiericati 2017”. Il modulo di domanda si può scaricare dal sito www.comune.vicenza.it alla sezione Pubblicazioni on line, Altre gare e avvisi (http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/169767).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.