30/09/2016

La giunta comunale visita in anteprima Palazzo Chiericati

La giunta comunale, accompagnata dal vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci e dal referente scientifico dei Civici Musei di Vicenza Giovanni Carlo Federico Villa, ha visitato oggi in anteprima Palazzo Chiericati dove sono in corso i preparativi per l'imminente apertura al pubblico dell'Ala Novecentesca restaurata.

La giunta ha potuto ammirare anche la mostra "Ferro, Fuoco e Sangue! Vivere la Grande Guerra", allestita nel piano interrato del palazzo cinquecentesco.

Le città di Vicenza potrà partecipare al grande evento “Invito a palazzo Chiericati” con tre giorni di aperture gratuite, dal 7 al 9 ottobre.

Informazioni su questo sito.

Galleria fotografica