Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

06/09/2016

Arredi di palazzo Chiericati, pubblicato l'avviso per sponsorizzarli

 

Il settore Musei, cultura e promozione della crescita ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per la fornitura di arredi a palazzo Chiericati.

Sono richieste sponsorizzazioni per la fornitura di tende oscuranti per l'ala Cinquecentesca e l'ala Novecentesca (15 mila euro il valore stimato, ma è possibile presentare progetti di valore anche inferiore), 120 sedie da regista in materiale ignifugo (9 mila euro), materiali per l'illuminazione del collegamento tra l'ala Cinquecentesca e quella Novecentesca (15 mila euro).

L'avviso con i requisiti richiesti e le modalità di sponsorizzazione è pubblicato alla pagina http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/155085 .

Le proposte vanno presentate entro le 12 del 19 settembre 2016 all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98 a Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.