06/09/2016

Arredi di palazzo Chiericati, pubblicato l'avviso per sponsorizzarli

Il settore Musei, cultura e promozione della crescita ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per la fornitura di arredi a palazzo Chiericati.

Sono richieste sponsorizzazioni per la fornitura di tende oscuranti per l'ala Cinquecentesca e l'ala Novecentesca (15 mila euro il valore stimato, ma è possibile presentare progetti di valore anche inferiore), 120 sedie da regista in materiale ignifugo (9 mila euro), materiali per l'illuminazione del collegamento tra l'ala Cinquecentesca e quella Novecentesca (15 mila euro).

L'avviso con i requisiti richiesti e le modalità di sponsorizzazione è pubblicato alla pagina http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/155085 .

Le proposte vanno presentate entro le 12 del 19 settembre 2016 all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98 a Vicenza.