11/02/2016

S. Valentino, le coppie potranno visitare i musei civici pagando un solo biglietto

Domenica 14 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, le coppie potranno entrare in tutti i musei del circuito cittadino con la formula "1 coppia - 1 biglietto", ovvero pagando un solo biglietto anziché due, cui si aggiunge il regalo speciale dell'ingresso gratuito alle Gallerie di Palazzo Leoni Montanari.

Omaggiamo gli innamorati in questa speciale occasione – spiega il vicesindaco e assessore alla crescita, Jacopo Bulgarini d'Elci -, affinché siano incentivati a celebrare la loro festa entrando nei musei della città. Potranno così sempre più innamorarsi anche dei monumenti, della storia e della bellezza della nostra città".

Per informazioni sulle sedi museali e sul biglietto unico: http://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42724,46131