24/11/2014

“Alessandro Gottardo Selected Works”, visite guidate gratuite alla mostra di Shout

Domenica 30 al Chiericati underground Shout incontra i suoi fans

Shout

In 26 giorni di apertura, la mostra “Alessandro Gottardo Selected Works” allestita negli spazi del Chiericati Underground (gli interrati di palazzo Chiericati) è giunta a quota 4000 visitatori.
In queste settimane diverse scuole hanno partecipato a visite guidate gratuite (tre classi del Montagna, due del Boscardin, una del liceo artistico di Castelfranco, due del liceo artistico di Nove), oltre a gruppi organizzati di tre aziende (due del settore comunicazione-informatica, una dell’area risorse umane).
Le visite proseguiranno anche negli due ultimi fine settimana di apertura della mostra: sabato 29 e domenica 30 alle ore 11, 15 e 16. Mentre il 6, 7 e 8 dicembre, giornate in cui l'apertura sarà prolungata fino alle 20, le visite guidate saranno programmate alle ore 11, 15, 16 e 18.
Visto anche il gran numero di richieste pervenute sui social, Alessandro Gottardo "Shout" sarà a Vicenza domenica prossima, 30 novembre. Il noto illustratore sarà al Chiericati Underground per incontrare i fans e rilasciare dediche sulle monografie, al termine della visita guidata delle 15 (indicativamente dalle 15.30 alle 16.30).
La mostra “Alessandro Gottardo Selected Works”, curata da Ale Giorgini e organizzata dal Comune di Vicenza in collaborazione con l’Associazione Yourban e Andrea Ceroni, rimarrà aperta fino all'8 dicembre, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 17 (lunedì chiuso).
Informazioni: info@illustrifestival.com, www.illustrifestival.com

Shout Visite guidate Visite guidate Turtle Prima Jump