Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

14/05/2014

Palazzo Chiericati, dal 18 maggio visite guidate alla mostra di Nicola Samorì

Condividi su:
Domenica 18 maggio prenderà il via un ciclo di visite guidate gratuite alla mostra “Nicola Samorì. La pittura è cosa mortale”, in corso negli interrati palladiani di Palazzo Chiericati fino al 22 giugno 2014.
L'iniziativa che consentirà di approfondire la conoscenza dell'artista e delle sue opere è frutto della collaborazione tra assessorato alla crescita del Comune, Fondazione Vignato e Associazione Amici dei Musei di Vicenza.
Per cinque domeniche infatti (il 18 e 25 maggio, l’8, il 15 e il 22 giugno) alle 10.30, pagando solamente il prezzo d’ingresso a Palazzo Chiericati (biglietto speciale a 4 euro) si potrà usufruire di visite guidate gratuite tenute dai soci dell’Associazione Amici dei Musei di Vicenza (prenotazione obbligatoria, minimo 4 - massimo 30 persone).

Per informazioni e prenotazioni: info@fondazionevignato.it - tel. 0444 301519 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie