14/05/2014

Palazzo Chiericati, dal 18 maggio visite guidate alla mostra di Nicola Samorì

Domenica 18 maggio prenderà il via un ciclo di visite guidate gratuite alla mostra “Nicola Samorì. La pittura è cosa mortale”, in corso negli interrati palladiani di Palazzo Chiericati fino al 22 giugno 2014.
L'iniziativa che consentirà di approfondire la conoscenza dell'artista e delle sue opere è frutto della collaborazione tra assessorato alla crescita del Comune, Fondazione Vignato e Associazione Amici dei Musei di Vicenza.
Per cinque domeniche infatti (il 18 e 25 maggio, l’8, il 15 e il 22 giugno) alle 10.30, pagando solamente il prezzo d’ingresso a Palazzo Chiericati (biglietto speciale a 4 euro) si potrà usufruire di visite guidate gratuite tenute dai soci dell’Associazione Amici dei Musei di Vicenza (prenotazione obbligatoria, minimo 4 - massimo 30 persone).

Per informazioni e prenotazioni: info@fondazionevignato.it - tel. 0444 301519 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30).