Dal 10/05/2015 al 07/06/2015

Mostra "NYX - Sogni di una notte digitale. Artworks by Andrea Santini & Francesca Sarah Toich"

Palazzo Chiericati - Orario: dal martedì alla domenica 10 - 18

Il piano sotterraneo di Palazzo Chiericati ospita la mostra del duo artistico UBIKteatro (Andrea Santini e Francesca Sarah Toich). Installazioni digitali, grazie all’utilizzo di moderne tecnologie applicate all’arte, coinvolgono lo spettatore consentendogli di diventare parte attiva del percorso espositivo, toccare le opere e giocare con esse. Il titolo della mostra prende ispirazione dalla mitologia greca e in particolare da Nyx, dea della Notte.

Per la prima volta Vicenza ospita l'installazione audiovisiva interattiva “OSCILLA” che ha contribuito a far conoscere UBIKteatro nelle gallerie e nei più importanti festival di arte digitale internazionali.

Luogo di svolgimento: Palazzo Chiericati
Piazza Matteotti 37
Vicenza
Guarda su Google Maps