12/04/2015

MUSEANDO - Ritratti di famiglie in un interno

Palazzo Chiericati - Orario: primo turno dalle 17 alle 18, secondo turno dalle 18 alle 19

In scena la moda, il costume e i ritratti di famiglia della Vicenza del '500 che rivivranno teatralmente nel racconto di un fluente protagonista della vita cittadina dell'epoca: Girolamo Chiericati (con le esperte Ardea Chiara Franceschini e Francesca Gaianigo e la partecipazione di Carlo Presotto).

Luogo di svolgimento: Palazzo Chiericati
Piazza Matteotti 37
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento entrata singola: 3 euro; gruppo (min 4 persone): 10 euro. Prenotazione obbligatoria

Organizzatore: Iniziativa realizzata per il Comune di Vicenza dall'associazione per la didattica museale Ardea in collaborazione con La Piccionaia Teatro Stabile di Innovazione.

La Piccionaia- Ufficio Teatro Astra
info@teatroastra.it; www.teatroastra.it