22/03/2015

MUSEANDO - Una favola di quadro

Palazzo Chiericati - Orario: primo turno dalle 17 alle 18, secondo turno dalle 18 alle 19

Natura, luci, ombre e linguaggi espressivi dell'opera Paesaggio di Paolo Fiammingo, saranno letti, spiegati e alla fine, interpretati da una “danza di colori”, dove tinte e gradazioni prenderanno vita per narrare la loro funzione nell'arte (con le esperte Ardea Giorgia Cestaro e Francesca Vinci e la partecipazione di Arianna Giaretta e le New Dandies).

Luogo di svolgimento: Palazzo Chiericati
Piazza Matteotti 37
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: a pagamento Entrata singola: 3 euro; gruppo (min 4 persone): 10 euro

Organizzatore: Iniziativa realizzata per il Comune di Vicenza dall'Associazione per la didattica museale Ardea, in collaborazione con La Piccionaia Teatro Stabile di Innovazione.

La Piccionaia- Ufficio Teatro Astra
info@teatroastra.it; www.teatroastra.it