Comune di Vicenza

Vicenza: città patrimonio dell'Unesco

Vai al contenuto. Vai alla navigazione.

Contenuto.

Vai alla navigazione. Scegli un altro sito.

23/09/2016

Conto alla rovescia per “Invito a Palazzo”, tre giorni di ingressi gratuiti

Per l'apertura dell'Ala Novecentesca del Chiericati

Da venerdì 7 ottobre a Palazzo Chiericati riapre al pubblico l'Ala Novecentesca completamente rinnovata dopo un lungo periodo di restauro e riallestimento durato otto anni. I visitatori potranno ammirare le opere dei maggiori artisti dal Duecento al Seicento rimaste per tanto tempo nei depositi del museo.

Per festeggiare, come facemmo con la Basilica, lo straordinario evento di restituzione del rinnovato Palazzo Chiericati alla città – ha annunciato oggi il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci - l'amministrazione comunale ha deciso di offrire tre giorni di ingresso gratuito a Palazzo Chiericati”.

Questo il calendario delle aperture gratuite:
venerdì 7 ottobre
dalle 21 alle 24 libero accesso a tutto il museo tranne il piano interrato che ospita la mostra sulla Grande Guerra aperta dalla sera dell'8 ottobre;
sabato 8 ottobre dalle 9 alle 17 libero accesso a tutto il museo tranne il piano interrato e
dalle 19 alle 24 libero accesso a tutto il museo;
domenica 9 ottobre dalle 9 alle 17 libero accesso a tutto il museo.

 

Per informazioni:

www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/156212

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Altre notizie


Musei Civici Vicenza - Museo civico di Palazzo Chiericati, Piazza Matteotti 37/39 Vicenza - tel. (+39) 0444 222811 - museocivico@comune.vicenza.it

Torna al contenuto. Torna alla navigazione. Scegli un altro sito.